logo tiscali tv

Jennifer Lopez soffia il posto a Selena Gomez

Niente da dire, il 2019 è decisamente l’anno di Jennifer Lopez. Questa splendida 53enne in rapida successione ha stregato il mondo intero e rivaleggiato con la se stessa di 20 anni fa indossando con lo stesso sex appeal l’abito che ha mandato in tilt Google, ma ha anche riconquistato la vetta dei box office con un film come “Hustlers” che riesce a far sognare gli uomini e contemporaneamente entusiasma le donne.

Basta? Assolutamente no. J-Lo sarà la star del prossimo Super Bowl Halftime Show 2020 insieme con un’altra stella latina come Shakira. E nel frattempo, dopo aver incassato la nomina a “icona del 2019” da parte della rivista GQ, soffia il posto di testimonial per Coach nientemeno che a Selena Gomez, di ben 25 anni più giovane.

Le donne migliorano con l'avanzare dell'età

Sarà infatti Jennifer Lopez il volto del brand americano Coach per le campagne e pubblicitarie globali prêt-à-porter e accessori, a partire dalla stagione primavera estate 2020. E lei? Felice e più determinata che mai proprio a GQ a proposito del suo momento d’oro ha dichiarato: “Le donne in generale, e in particolare le artiste, migliorano molto man mano che crescono e maturano. Ci sono le prove. Vedi Meryl Streep, la sua carriera è decollata dopo i 40 anni. Lo stesso vale per Tina Turner, Cher ... Man mano che la loro età avanzava, loro fiorivano in un modo che non era mai avvenuto prima, giusto? Non c'è motivo di vergognarsi della propria età. Non quando stai facendo del tuo meglio. E non chiamatelo un ritorno, siamo qui da anni!".

E l'amore?

Dulcis in fundo, J-Lo pare anche aver trovato l’amore accanto a Alex Rodriguez: “Siamo davvero simili, nelle nostre ambizioni, in ciò che vogliamo... Siamo entrambi lavoratori super duri. Siamo guidati dalle nostre passioni. E abbiamo un grandissimo rispetto reciproco”.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022