logo tiscali tv

Gigi e Bella Hadid in versione curvy? Ecco la cugina Joann

La somiglianza c’è, soprattutto con la bionda Gigi, ma rispetto alle più celebri sorelle Hadid, la cuginetta è decisamente più in carne. Joann Van Den Herik, 20 anni, ha scelto la stessa carriera e, come modella curvy posta regolarmente su Instagram immagini in lingerie accompagnate da messaggi di body positive in cui invita le donne ad accettare il proprio corpo e a trovare la bellezza anche in quelli che per molti sono difetti.

L’esempio positivo

Nipote di Yolanda, madre di Gigi e Bella Hadid, il 24 ottobre Joann ha pubblicato una serie di scatti in reggiseno e mutandine: "Ogni parte del tuo corpo che non ti piace, ti rende la persona incredibile che sei - si legge nella didascalia -. Vederli come parti brutte ti farà solo stare peggio (...). Non lasciare che i pensieri negativi dominino la tua vita. Sei più dei tuoi complessi, più degli insulti che dici a te stessa, più dei dettagli. Per dimostrarti che puoi superare i tuoi complessi, ecco alcuni miei primi piani".

Da due anni Joann è sulla cresta dell'onda

Originaria di Amsterdam, la modella ha firmato nel 2017 il suo primo contratto con «12+ UK Model Management», agenzia specializzata nelle taglie morbide. Da allora è stato un susseguirsi di successi e Joann è diventata testimonial di diverse griffe tra cui la linea di lingerie della catena britannica Debenhams.

Foto Instagram @joannvdherik

08/11/2022