logo tiscali tv

Kate Middleton contro la rivista Tatler: "Su di me notizie false"

Sembra proprio che, venuta meno la loro preda preferita Meghan Markle, ora ai tabloid britannici non resti altro che affondare le unghie nella duchessa superstite. "Questa storia contiene una grande quantità di notizie false e inaccurate". Parole dure quelle usate da Kensington Palace che in un comunicato attacca la rivista britannica Tatler per il ritratto di una Kate Middleton oberata dai troppi impegni, esausta e molto stressata per la vita di corte, che proprio non è piaciuto alla duchessa di Cambridge.

Non è bastato il paragone in copertina con Caterina la Grande, l'imperatrice che regnò in Russia nella seconda metà '700, a frenare le ire della moglie di William, che si è sentita colpita nel vivo e ha quindi 'sguinzagliato' i suoi collaboratori contro la pubblicazione, soprannominata la "bibbia" dell'alta società. Il magazine si è difeso strenuamente dalle accuse, affermando che lavorava da mesi al numero su Kate e aveva chiesto in merito anche la collaborazione di Kensington Palace.

Inoltre è stata confermata la veridicità di quanto affermato dalle loro fonti sulla duchessa molto stressata. Per lei non è un periodo facile, dopo la rinuncia allo status di reali della sua cognata (e presunta rivale) Meghan Markle e del marito Harry, fra l'altro impegnati in un altro conflitto coi media, sul 'fronte' però dei tabloid. Viene confermata la 'maledizione' dei Windsor, negli ultimi decenni sempre ai ferri corti con stampa e fotografi.

08/11/2022