logo tiscali tv

Kate Middleton incinta: potrebbe essere in dolce attesa del suo quarto figlio

Le voci sono sempre più insistenti e si moltiplicano al punto che anche i bookmakers stanno iniziando a scommettere sulla veridicità dell'indiscrezione: kate Middleton sarebbe incinta. La moglie del pincipe William, già madre dei piccoli George, Charlotte e Louis, aspetterebbe il quarto bambino.

Una notizia che ha del clamoroso soprattutto se si pensa che il terzogenito ha appena otto mesi. Secondo i roumors, la gravidanza verrebbe resa nota entro la fine del 2018. A raffreddare gli animi dei sudditi, però, ci pensa kensigton Palace che ha smentito l'indiscrezione. Il che però non è bastato per far cessare il rincorrersi delle voci.

E così i sudditi di sua Maestà già favoleggianno riguardo a una doppia nascita nel 2019 per la famiglia reale: il prossimo anno infatti è già prevista la nascita del primogenito di Meghan markle e del principe harry. E c'è già chi maligna e ipotizza che quella di Kate sia una mossa per rubare la scena alla cognata americana. ma qui siamo davvero al fanta-gossip.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022