logo tiscali tv

Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady D, conquista Dolce e Gabbana

Lady Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady Diana, è stata scelta come Global Ambassador da Dolce e Gabbana. "Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia. Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto" dicono i due stilisti, che hanno voluto la trentunenne inglese in passerella fin dal 2017 e poi in apertura della sfilata di Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018.

Stile italiano

"Sono davvero onorata - commenta l'aristocratica - per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un'esperienza sempre nuova, un'opportunità unica per riscoprire la cultura, l'arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa”.

La carriera di modella

Lady Kitty Spencer, modella e influencer, è riuscita a conquistare i riflettori nel giorno del royal wedding di Harry e Meghan con un bellissimo abito verde. La figlia del conte Charles Spencer e dell’ex moglie, l’ex modella Victoria Aitken, nipote a tutti gli effetti di Lady Diana, in meno di 24 ore aveva visto i suoi follower passare da circa 200 mila a oltre 400 mila. Nel tempo libero ama dedicarsi anche alla filantropia. Nel 2016 è stata nominata ambasciatrice di Centrepoint, una charity per i senzatetto, nella quale è coinvolto anche il principe William ed impegnata anche con Give Us Time, un'associazione per gli ex militari britannici.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

09/11/2022