logo tiscali tv

La nipote di Lady D sceglie l'Italia per le nozze, una sposa così bella non si era mai vista

La più bella delle nipoti di Diana Spencer, la trentenne Lady Kitty Spencer, ha sposato il magnate sudafricano Michael Lewis, 62 anni, proprio in Italia. I due si sono sposati a Villa Aldobrandini a Frascati e, come racconta Vanity Fair, la modella per il sì ha scelto un abito di pizzo a collo alto di ispirazione vittoriana firmato Dolce & Gabbana.

Assenti Harry e William

Lady Kitty ha trascorso in Italia la settimana pr salva ima delle nozze, precisamente in Toscana con amici per un lunghissimo addio al nubilato. Ad accompagnarla all’altare, non ci sarebbe stato il padre, il conte Spencer, ma i fratelli Louis Spencer, visconte Althorp e Samuel Aitken. Presenti pure le sorelle, le gemelle Eliza e Amelia, assenti invece i cugini Harry e William mentre Kitty ha partecipato alle nozze di entrambi. Tra gli invitati, anche i tre figli adulti del 62enne Lewis, nati da un precedente matrimonio.

Nessuna corona sulla testa di Lady Kitty

Dalle foto finora rese pubbliche, si direbbe che Lady Kitty non abbia indossato la celebre tiara Spencer di diamanti con un disegno floreale di tulipani e fiori a forma di stella sfoggiato anche dalla zia Diana, oltre che da tutte le altre donne della famiglia Spencer, per il matrimonio con Carlo nella cattedrale di St Paul il 28 luglio 1981.

Foto Ansa e Intsagram

09/11/2022