logo tiscali tv

Laura Chiatti, scoppia il caos dietro il ritocchino alle labbra

Bellissima con un look anni '50 e lo sguardo intenso Laura Chiatti si specchia mostrando labbra turgide evidentemente ritoccate. La foto artistica, in bianco e nero, postata sui social, ha tuttavia scatenato una bufera tra i fan.

Numerosissimi i commenti dei follower che apprezzano il nuovo look, tra questi un timido:

 “Anche tu il ritocchino… non ne hai assolutamente bisogno”, ma quello che voleva essere un velato complimento è stato interpretato dall'attrice come un'offesa che senza mezze misure ha risposto: “Me l''hai pagato tu?”.

La fan ha subito cercato di rimediare: “mi piace ma era assolutamente un complimento non ho criticoto il tuo fare… ma semplicemente ho detto sei così bella da non averne bisogno tutto qua… cosa c'entrano i soldi … ognuno di noi ha il diritto di fare quello che gli piace … non volevo assolutamente offenderti" m a la Chiatti ha messo a tacere la ragazza con un silenzio tombale. In compenso sono stati numerosi i fan che si sono schierati a favore della follower definendo Laura Chiatti maleducata, arrogante e spocchiosa .

L'attrice non è nuova al ritocchino e non ha mai nascosto di aver fatto trattamenti di bellezza e di chirurgia estetica, come quando nel 2012 confessò con orgoglio di aver subito una mastoplastica additiva dopo un periodo di forte stress in cui era dimagrita . “I soldi meglio spesi” disse senza timore di essere giudicata.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022