logo tiscali tv

Le nozze segrete di Carolina Crescentini

Fiori d'arancio per Carolina Crescentini, ma in segreto. L'attrice 39enne ha stupito i suoi fan con un annuncio inatteso sui social: "Ho sposato un capellone!". Dal 2017 legata al cantante Francesco Motta, di 32 anni, lo ha sposato in un resort in Toscana, circondati da amici e parenti, in una cerimonia che entrambi hanno definito 'country-punk'. Nella foto postata su Instagram dall'attrice di 'A casa tutti bene' si vedono i due neo-sposi che si guardano teneramente, entrambi in bianco, immersi in uno scenario bucolico.

Per l'abito, morbido e un po' retrò, Crescentini ha scelto Gucci, cui ha abbinato un'acconciatura semplice, impreziosita da un velo con fermaglio gioiello. Anche per Motta un abito Gucci dal taglio classico, reso unico da dettagli studiati, come la pochette 'verdeggiante'."Ti amo tanto Carolina, #aridaje", ha scritto lui su Instagram, postando uno scatto degli sposi immersi nella campagna toscana.

Motta è nato a Pisa e si è trasferito a Roma nel 2013, ha pubblicato due album con la band 'Criminal Jokers ' prima di scegliere la carriera da solista. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album, 'La fine dei vent'anni', un misto di indie e rock alternativo, e nel 2018 è uscito il suo secondo: "Vivere o morire". Carolina Crescentini è stata protagonista di varie seri tv italiane, da 'La squadra' a 'Provaci ancora prof!", ma è 'Boris' ad averla consacrata. Dal 2006 ha girato oltre 25 film, tra commedie e pellicole drammatiche.

Tra le curiosità, colonna sonora del matrimonio sono stati i 'Selton', gruppo folk rock brasiliano scoperto da Fabio Volo nel programma 'Italo Spagnolo', e divenuto famoso con l'album 'Loreto Paradiso' del 2016 e l'ultimo, 'Manifesto Tropicale'.

Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram

 
 
 
08/11/2022