logo tiscali tv

Magalli contro Chiara Ferragni. E poi: "A mia figlia influencer l'affitto lo pago io"

Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita...". Giancarlo Magalli, ospite di Tv Talk, si esprime così sulla bufera che ha investito Chiara Biasi. L'influencer, vittima di uno scherzo delle Iene, ha esclamato: "Per 80.000 euro nemmeno mi alzo dal letto". Biasi ha successivamente provato a precisare il senso delle parole, cercando -senza troppo successo- di arginare la valanga di critiche. "Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi", dice Magalli.

"Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta", aggiunge sul tema. "L'affitto a mia figlia comunque lo pago io... Mia figlia è un influencer che sta crescendo", ha detto ancora prima di soffermarsi su Chiara Ferragni.
"La Ferragni Guadagna miliardi ma non sa fare niente. È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l'immagine, capitalizza e valorizza quella. L'immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura... Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio...". 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022