logo tiscali tv

Marica Pellegrinelli compie 30 anni: la dedica appassionata di Eros

Qualche giorno fa Eros Ramazzotti le ha fatto gli auguri per la "Festa della Mamma" postando una foto che li vede innamoratissimi e pronti a baciarsi con uno dei loro due bimbi in braccio. Oggi per il  trentesimo compleanno di sua moglie Marica Pellegrinelli è stato ancora più appassionato. Ha postato una loro foto con la scritta: "Se ami una persona, dille ciò che vorresti. Anche se le tue parole potrebbero sembrare sciocche ". E poi, nella didascalia un più che esplicito: "Auguri amore mio".

Periodo di grande felicità per la bellissima Marica Pellegrinelli, modella bergamasca che ha rubato il cuore di uno degli artisti più amati del nostro Paese. E non è tutto. Marica, grazie alla sua disponibilità, ha saputo conquistare anche il cuore della prima figlia di Eros, Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker.

Ecco la bellissima dedica che proprio un anno fa le aveva scritto Aurora: "Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza. Ma fosse solo la bellezza! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, dell'intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici."

 

08/11/2022