logo tiscali tv

L'incredibile Martha Louise, da principessa di Norvegia a camionista e ora moglie di uno sciamano

L’annuncio è stato diffuso con doppio post su Instagram dai promessi sposi: la principessa norvegese Martha Louise e lo sciamano Durek Verrett che si uniranno in matrimonio dopo due anni di fidanzamento. “Sono così felice di sposare lo Sciamano Durek, l'uomo che mi fa battere il cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare”, ha scritto lei, quarta in linea di successione al trono norvegese.

Lo sciamano innamorato

“Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi”, ha risposto lui, guru delle star americane. “Insieme, come una coppia spirituale piena di sentimento, useremo il nostro potere per sostenere le persone a creare un mondo basato sull'amore e sull'accettazione. Vogliamo cambiare il mondo attraverso il nostro amore”, ha aggiunto il futuro sposo a corredo di una foto in cui guarda, con aria innamorata, la principessa.

Il comunicato ufficiale dei Reali

Da parte loro, i genitori della sposa, re Harald e la regina Sonja, hanno augurato alla coppia “ogni felicità” con un comunicato ufficiale. Märtha Louise di Norvegia, madre di tre figlie, nel 2017 aveva divorziato dallo scrittore Ari Behn, poi morto suicida. Anticonformista per natura, la principessa Martha Louise ha fatto la cantante, la fisioterapista e la cantastorie per bambini. Ha anche cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo, cosa che le è costata la perdita del trattamento di Altezza Reale. Ultimamente è vestito i panni di una camionista in una popolare serie tv. Ha sempre difeso il futuro marito sciamano dalle accuse di essere “truffatore” rivolte dai media norvegesi. "Non spetta a voi giudicarmi. Non scelgo un uomo per soddisfare nessuno di voi, né le norme o gli schemi che avete nella testa", aveva detto già nel 2019.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022