logo tiscali tv

Meghan Markle ha finalmente chiamato la regina Elisabetta: anche Archie ha parlato con la bisnonna

Quante ipotesi si sono fatte sul perché Meghan Markle non abbia accompagnato il marito Harry nel viaggio per il Regno Unito per partecipare ai funerali del nonno Filippo? I più non hanno creduto ai consigli negativi dei medici dati alla duchessa, incinta di sei mesi, e hanno ipotizzato che l’ex attrice temesse di ritrovarsi faccia a faccia con i Windsor. Ora però viene fuori che Meghan, anche se da lontano, avrebbe fatto avere a sua maestà il necessario sostegno in questo momento di lutto.

La telefonata

Stando a quanto rivelato da People, una fonte reale ha palato di una telefonata fatta proprio da nuora a suocera prima della celebrazione delle esequie del Principe Filippo. Non solo: anche il piccolo Archie avrebbe parlato con la bisnonna Elisabetta.

Videochiamate costanti fra nonna e nipote

Del resto, lo scorso febbraio, in un’intervista al The Late Show di James Corden, Harry aveva affermato che lui e la sua famiglia, dalla California, si tenevano in contatto con Elisabetta e Filippo via Zoom. Grazie alle videochiamate, aveva raccontato allora, la regina e il principe scomparso potevano condividere momenti di ordinaria quotidianità del bisnipotino: «Lo guardano correre in giro per tutta casa».

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022