logo tiscali tv

Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith 27 anni insieme dimostrano che il fisico è temporaneo ma l'amore è per sempre

Marito e moglie dal 2001 e ancora si amano come il primo giorno. Stiamo parlando di Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith che non perdono occasione di scambiarsi tenerezze dopo anni di vita di coppia. Anni in cui sono cambiati: invecchiati e ingrassati ma rimasti belli l’uno per gli occhi dell’altra.

La loro storia d’amore

L'intramontabile James Bond ha ritrovato la felicità dopo una tragedia, conoscendo l'attuale consorte due anni dopo la scomparsa, per un cancro ovarico, della prima moglie Cassandra. La Smith, che di lavoro fa la giornalista, nel 1994 era in Messico per realizzare un reportage sugli oceani. Il loro primo incontro è avvenuto a un party. "Lui era alto, bello, piacevole. Sono stata immediatamente attratta", ha raccontato la donna a People.

Una famiglia allargata

E 27 anni dopo, sono ancora qua. I due sono genitori di Dylan, 20 anni, e Paris, 16. Ci sono anche Sean, avuto dalla prima moglie Cassandra, e Christopher, nato dal primo matrimonio di Cassandra e successivamente adottato dall'attore insieme a Charlotte, scomparsa nel 2013 per lo stesso tumore fatale alla madre.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022