logo tiscali tv

Sailor, segue le orme della madre bomba sexy degli anni '70

A 64 anni Christie Brinkley, ha ancora il fisico che l’ha resa un’icona sexy degli anni 80, e sua figlia Sailor, 20 anni, promette altrettanto bene. Mamma e figlia sono comparse insieme alla festa di Harper's Bazaar durante la settimana della moda di New York: la piccola in lungo, la madre con un abbagliante mini abito che ha permesso di valutare a pieno il fatto che per lei il tempo non passi. A guardarle non si sapeva decidere quale delle due fosse più bella.

La mamma modella dei record e la figlia esordiente

Christie Brinkley è diventata celebre negli anni settanta e ottanta per le sue molteplici copertine su Sports Illustrated Swimsuit Issue. La Brinkley ha anche lavorato come attrice, illustratrice, fotografa, scrittrice e stilista, ed è molto attiva nel campo dei diritti umani, dei diritti degli animali e dell'ambientalismo. Ha un patrimonio di circa 80 milioni di dollari. Christie ha trascorso 25 anni come testimonial di Covergirl: il contratto di cosmetici più longevo nella storia. È apparsa su oltre 500 copertine di riviste e ha firmato una serie di contratti con i principali marchi, sia di moda che di non-moda.
La figlia Sailor, oltre ad averne ereditato la bellezza e avere intrapreso la stessa strada professionale di modella, nutre l’interesse per la fotografia.

Foto Instagram

08/11/2022