logo tiscali tv

Valentina Ferragni mostra una foto che nessuna avrebbe il coraggio di postare

"Se c’è la pancia, lasciala” questo è sicuramente il motto che contraddistingue Valentina Ferragni, sorella della famosa influencer Chiara che ha sempre fatto dei sui difetti, se così vogliamo definirli, un punto di forza e di orgoglio.

Costantemente bersagliata sui social per non essersi sempre mostrata impeccabile e perfetta come la sorella Chiara, Valentina vuole apparire per come è senza nascondere nulla. Pulita sincera anche con un po’ di pancia e i cosciotti perché lei è così e così desidera che anche gli altri la vedano.

Ed è per questo che ieri la ragazza ha dato a tutti l’ennesima lezione di body positive. Valentina che in questi giorni si trova in vacanza in montagna, insieme al suo fidanzato Luca Veziel, non ha avuto remore nel pubblicare una foto che moltissime si sarebbero vergognate di postare.

Nell'immagine incriminata mostra il jeans sbottonato e un pancino traboccante dopo una abboffata al ristorate, seguito dalla didascalia :” Normalizza le cose comuni: quando devi aprire i jeans dopo una cena pesante Ma deliziosa! E ricorda: Nessun rimpianto!”.

Foto Instagram

09/11/2022