logo tiscali tv

I followers di Madre Natura crescono alla grande

178 centimetri, capelli color miele, sguardo intenso e fisico mozzafiato come da copione: la terza Madre Natura di "Ciao Darwin" non ha lasciato indifferente il pubblico in studio e i telespettatori.

Lei si chiama Vanja Josic,  è una modella serba che adora la natura e i viaggi, tanto che il suo account Intagram è molto affollato di immagini che la vedono nella campagna e nel verde e spesso in compagnia di animali. L'ultima, ad esempio, è una scimmietta.

Vanja, già molto seguitra sui social, ha avuto un'impennata di follower dopo la sua "apparizione" nel programma di Bonolis, in onda ogni venerdì su Canale5. Ma anche lei, come già in precedenza le altre due Madre Natura, lascerà il posto a un'altra meravigliosa ragazza dopo appena una settimana. Stasera infatti sarà una nuova modella a scendere le scale. E stavolta la reazione del pubblico in studio sarà ancora più decisa visto che il pubblico sarà composto da soli uomini. Perchè? A sfidarsi stasera saranno tutte donne: le "Giuliette" capitanate da Giorgia Palmas e le "Messaline" guidate da Taylor Mega. 

Foto Instagram

08/11/2022