logo tiscali tv

Fisico asciutto e dieta eterna: il piatto che Victoria Beckham mangia ogni giorno da 25 anni

Come fa Victoria Beckham ad avere un fisico asciutto da 20enne alla soglia dei 50 anni (sono ancora 48 in verità)? Semplice: non sgarra mai rispetto alla dieta quotidiana. E per mai si intende una volta in 25 anni, come ha raccontato il marito David Beckham invitato in un podcast dedicato al food.

Neanche per il suo compleanno

Basti pensare che per il suo compleanno di qualche anno fa l’ex Posh Spice aveva scelto di festeggiare con una torta singolare, un pezzo di anguria dalla forma circolare, decorato con fragole rosse e mirtilli. Victoria Beckham è una che non cede alle tentazioni degli zuccheri che nel suo regime alimentare non sono contemplati da almeno un quarto di secolo. La sua è una dieta ferrea che non prevede sgarri ma un piatto che Victoria Beckham mangia ogni giorno da 25 anni.

La rivelazione di David

"Purtroppo sono sposato con una persona che mangia la stessa cosa da 25 anni! Da quando ho conosciuto Victoria, mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore", ha detto David a River Cafe Table 4. "Probabilmente l'unica volta che ha assaggiato qualcosa dal mio piatto è stato quando era incinta di Harper, ed è stato davvero sorprendente", ha concluso ricordando un aneddoto di 10 anni fa, "è stata una delle serate più belle della mia vita. Non ricordo cosa fosse, ma so che da allora non l'ha più toccato!"

Foto Instagram

09/11/2022