logo tiscali tv

Virginia Raffaele e il suo segreto per un fisico "alla Belen"

Le sue parodie di donne famose sono le più apprezzate in televisione e a teatro, ma il fatto che Virginia Raffaele possa permettersi di imitare un personaggio come Belen Rodriguez con una tale perizia da renderla quasi indistinguibile dalla soubrette è dovuto anche al suo fisico strepitoso. Gazzetta.it ha scoperto come faccia a tenere un fisico tanto invidiabile. Virginia non segue diete estreme ma ha abitudini alimentari che la aiutano, in più si dedica a un’attività fisica costante.

La colazione alla "Rocky Balboa"

In alcune interviste ha spiegato che la sua si può definire la "dieta della colazione": per lei il primo pasto è il più importante e si nutre in abbondanza. L’attrice ha detto, infatti, di aver capito che mangiando molto a colazione non mette su peso: pane integrale tostato, miele e tanta frutta, ma quando ha tempo si concede addirittura una colazione alla "Rocky Balboa" con uova e ricotta. Se poi ha bisogno di spuntino preferisce le mandorle, mentre a pranzo e a cena cerca di limitare i carboidrati. La sera però non si priva di un buon bicchiere di vino rosso.

Lo sport

Virginia Raffaele ama molto l’attività fisica, non le serve solo per stare in forma ma anche come anti stress. Per questo frequenta con costanza una palestra che si trova vicino casa sua e dove c'è un personal trainer che le propone esercizi mirati. Inoltre, quando può, corre e fa lunghe passeggiate. Su Instagram ha pubblicato anche una foto in cui gioca a golf e a tennis. Insomma è una sportiva a tutto tondo e il suo fisico lo dimostra.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022