logo tiscali tv

Auguri reali e cartoline di fine anno: le più belle sono le figlie di re Felipe

Soprattutto in un anno disgraziato come quello che volge al termine, le teste coronate europee non potevano esimersi dal diffondere la classica cartolina degli auguri natalizi con le immagini più edificanti dei vari reali. Kate e William hanno postato sui social una foto insieme ai figli sorridenti, mentre dalla Spagna è stata divulgata una foto delle principesse e un messaggio di speranza.

Re Felipe e la regina Letizia hanno pensato di lasciare la scena alla prole divulgando una foto delle loro figlie: la infanta Sofia e le principessa Letizia. Bionde, belle e piene di gioia come sono, comunicano speranza e positività. Sul retro del biglietto, firmato a mano da tutta la famiglia, si legge: "Che questo Natale ci porti un Anno Nuovo particolarmente pieno di speranza".

Dalla Giordania, la regina Rania ha diffuso tramite il suo Instagram ufficiale un ritratto di famiglia. "Quest'anno, anche se abbiamo mantenuto le distanze, abbiamo tutti tenuto i nostri cari un po' più vicini nei nostri cuori. Invio preghiere per la salute e la felicità a tutti", c'è scritto a corredo dell'immagine.

I reali svedesi fanno gli auguri ai sudditi ogni domenica dell'Avvento. E così ecco sfilare sui social tutti i membri della famiglia, in foto o video che li ritraggono con i tradizionali simboli delle festività, dalle candele agli abeti decorati.

Foto Instagram

09/11/2022