logo tiscali tv

Aurora Ramazzotti diventa modella di punta di Trussardi

In genere si parte dalla passerella per approdare alla tv, invece Aurora Ramazzotti ha fatto il percorso inverso, anche se per il suo esordio nel mondo nella moda gioca in casa. Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker- mamma della giovanissima showgirl - ha arruolato la figliastra per la nuova campagna pubblicitaria del brand di famiglia.

Un pezzo di cuore

“Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto modella è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l'onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l'intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”, il messaggio condiviso da Aurora sulle colonne di Instagram.

Mai top model

In una recente intervista concessa al magazine Vogue, la figlia del cantante Eros ha dichiarato perché non ha mai seriamente pensato al lavoro di modella: “Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un "posare" per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Foto Instagram

08/11/2022