logo tiscali tv

Baby George compie 8 anni: la foto per il compleanno e l'omaggio al bisnonno

Il principino George ha compiuto 8 anni il 22 luglio e i suoi genitori, l’erede al trono William e Kate Middleton, hanno festeggiato l’occasione con una foto che rende palese un tenero ricordo del bisnonno, il principe Filippo, morto lo scorso 9 aprile a 99 anni. Lo scatto, come spesso capita, è realizzato da mamma Kate e condiviso sulla pagina Instagram ufficiale dei Duke of Cambridge.

Sulla Land Rover del bisnonno Filippo

Nell’immagine, Baby George indossa una maglietta a righe blu e arancioni, pantaloncini blu e sfoggia un gran sorriso mentre siede sul cofano di un fuoristrada: il Land Rover Defender tanto amato dal Duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta.

La passione di Filippo per il suo fuoristrada

Del principe Filippo era nota la passione per la sua Land Rover Defender, fuoristrada che custodiva gelosamente e usava appena ne aveva occasione. Un legame tale che il veicolo è stato poi convertito in carro funebre proprio per il funerale de suo proprietario. Per questo la posa del piccolo George sul mezzo preferito dal bisnonno è stato visto dai britannici come un toccante omaggio al duca defunto.

Foto Ansa e instagram

09/11/2022