logo tiscali tv

Bianca Baldi, sexy ma con classe, un esempio di stile ed eleganza

Da tempo testimonial dell’intimo Yamamay, per la nuova campagna primaverile Bianca Balti è stata immortalata in versione Madre Natura immersa tra i fiori. La lodigiana, che a 37 anni ne vanta 16 di carriera, è una delle modella italiane più amate nel mondo: piace per il suo stile ricercato e chic, per il suo viso angelico dai lineamenti perfetti e per il suo fisico che non teme rivali anche dopo due gravidanze.

Curiosità

Nel suo profilo Instagram la vediamo spesso in posa con i figli e con il suo gatto. Nessun fidanzato da lungo tempo, segno che forse la bellissima Bianca è davvero single.

Biografia

Fra gli elementi poco noti della sua vita passata si sa che Bianca, dopo la maturità classica, si trasferì a Milano per iscrivendosi al corso di design della comunicazione al Politecnico ma nel frattempo si manteneva facendo la rappresentante di prodotti cosmetici nei supermercati.

Le figlie

Il 17 giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, un anno dopo la coppia ha avuto una figlia ma il divorzio è arrivato nel 2010. Nel 2015 la seconda figlia dal compagno Matthew McRae con cui si sposa il 1º agosto 2017 a Laguna Beach. Matrimonio romantico ma sfortunato visto che dura solo 5 mesi.
Dalla fine del 2015, Balti è impegnata a sostenere il lavoro dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR).

Foto Ansa e instagram

09/11/2022