logo tiscali tv

Il bikini al rovescio è la nuova tendenza sexy dell'estate

Si chiama "Upside Bikini" ma anche "bikini al rovescio" e si sta affermando come la nuova tendenza di questa estate. A lanciarla è la modella Valentina Fradegrada, bellissima modella bergamasca che su Instagram ha creato anche una pagina apposita perquesto bikini e che presto vuole lanciarlo come brand. 

Ma di cosa si tratta? In pratica è un modo alternativo di allacciare  la parte superiore del costume da bagno: non si legano i lacci dietro al collo, ma le stringhe vanno annodate tra loro intorno al seno. Il risultato, almeno a vedere le immagini di valentna, è molto sexy e provocante. Ma , a occhio, bisogna avere un seno prosperoso e alto per potersi permettere "l'upsidedown bikini". In una recente intervista, la modella che ha pure fatto un video tutorial per spiegare come si fa, ha raccontato che in realtà lei il bikini se lo allaccia in questo modo da diversi anni perché non ha mai amato gli antiestetici segni del costume da bagno. 

Valentina, che su Instagram ha quasi 650 mila followers, è laureata in marketing e fashion Design all'Università di Lecco .

08/11/2022