logo tiscali tv

Cameron Diaz mamma a 47 anni

In passato aveva affermato di non essere interessata a metter su famiglia invece, evidentemente, stavo solo aspettando l’uomo e il momento giusto. Cameron Diaz, a 47 anni, è diventata mamma poco prima di Capodanno, contribuendo così ad allungare la lista di celebrità che hanno avuto figli in età avanzata.

L’annuncio

In occasione del Capodanno, l’attrice ha annunciato sui social la nascita di una bambina. «Felice anno nuovo dai Maddens!» hanno scritto i neo-genitori. «Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha immediatamente catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia».

Niente foto

Immediata la decisione di tenere la piccola lontano dal gossip e non divulgare sue immagini: «Mentre siamo felicissimi di condividere questa notizia, sentiamo anche il forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola. Quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Alcuni direbbero addirittura splendida».

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022