logo tiscali tv

Cecilia Rodriguez incinta. La gaffe di Francesco Moser, la smentita e ora il giallo

Più che una bella notizia quella della gravidanza di Cecilia Rodriguez sta diventando un vero e proprio giallo. A rivelare che la sorella di Belen e Ignazio Moser stanno per diventare genitori di un bebé è stato il campionissimo del ciclismo Francesco Moser, che in un'intervista a un settimanale si è lasciato sfuggire di essere in attesa del quarto nipote.  Probabilmente una "gaffe" mediatica perché magari la coppia avrebbe voluto rivelare il lieto evento con qualche esclusiva copertina e più in là.

Sull'account Instagram della  bellissima influencer argentina infatti non si è palesata nessuna conferma ma solo una certa reticenza a farsi fotografare anche il pancino. Poi però è arrivata la smentita dalla diretta interessata che al sito "Giornalettismo" ha rivelato: "Sono semplicemente un po' appesantita dopo la quarantena".

In realtà Cecilia sembra in formissima come sempre e attenta alla linea. A questo punto  la smentita potrebbe essere solo una forma di scaramanzia per oltrepassare il terzo mese e poi fare l'annuncio. Di certo lei ha dichiarato in passato di voler diventare mamma da giovane e che in Ignazio Moser, conosciuto tra le telecametre del Grande Fratello nel 2017 ha trovato il compagno giusto con cui mettere su famiglia.

Foto Instagram Cecilia Rodriguez @chechurodriguez_real

08/11/2022