logo tiscali tv

Charlize Theron: "Sono maniaca dell'ordine, spavento gli uomini"

La diva, single da quattro anni, ha rivelato un lato inedito di sé durante il programma televisivo The Late Late Show di James Corden. Un lato che, a detta sua, rischia di spaventare gli uomini e sarebbe quindi responsabile dell’assenza di un fidanzato al suo fianco. L’attrice ha la mania di gettare via qualsiasi cianfrusaglia le capiti a tiro, anche quando non si tratta di oggetti suoi.

Maniaca dell’ordine

L’attrice ha confessato di essere molto attenta all’ordine e di detestare l’accumulo di oggetti in giro per casa. “Penso sia complicato avere una relazione con me. Stavo con un uomo e ogni volta che andava fuori città, non potevo farne a meno, dovevo liberarmi di un po’ della sua roba. Pensavo di essergli di aiuto…”, ha raccontato a Corden aggiungendo: “Una volta gli buttai un paio di scarpe. Lui tornò e disse “Dove sono le mie scarpe di paglia?”. Io gli risposi: “Ti sei sentito? Hai delle scarpe di paglia. Nessun adulto dovrebbe averne!”.

Scandalosamente disponibile

A proposito della sua situazione sentimentale, qualche settimana fa la Theron aveva dichiarato di essere “scandalosamente disponibile” a frequentare qualcuno. Ma ha pure precisato che preferisce restare single che sentirsi costretta a rendersi “insignificante per far sentire a proprio agio un uomo”.
Nei mesi scorsi si era parlato di una presunta relazione tra lei e il collega Brad Pitt ma le voci si sono poi rivelate privi di fondamento.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022