logo tiscali tv

Charlotte Casiraghi e la gravidanza che scontenta mamma Carolina. Un tabolid francese svela "non ha gradito per niente la notizia"

Terza gravidanza per Charlotte Casiraghi, annunciata con gioia durante le vacanze di Natale in casa Grimaldi. La principessa trentasettenne è già madre di due bambini: il primogenito Raphaël, escluso in quanto illegittimo dalla linea di successione, nato dall'amore tra Charoltte e l’attore Gad Elmaleh, e Balthazar figlio avuto con il marito Dimitri Rassam.

Un Natale di amore e tenerezza dunque? Pare proprio di no. Stando alle indiscrezioni di Voici, tabloid francese, pare che la mamma di Charlotte, la principessa Carolina di Monaco, non abbia affatto gradito la notizia. "Non era affatto contenta" scrive il giornale suggerendo che alla base di tutto ci sia il difficilissimo rapporto madre e figlia.

Per ora nessun commento e nessuna smentita dai diretti interessati. Ma è ormai noto che dietro a sorrisi di facciata e foto patinate, tra le dua donne c'è tensione ormai da tanto tempo.

 

16/01/2023