logo tiscali tv

Chiara Ferragni, gli outfit a luci rosse del compleanno e la cifra da capogiro spesa per festeggiare

Dopo aver attraversato uno dei periodi più bui della sua vita, dovuti alla malattia del marito Fedez che un mese fa ha subito un intervento d’urgenza per la rimozione di un raro tumore al pancreas, Chiara Ferragni si è concessa un weekend di festeggiamenti per il suo 35 esimo compleanno.

Il costo della location

L’influencer, accompagnata dalla famiglia e dagli amici più cari, ha scelto Palermo come location della festa e ha alloggiato nel prestigioso Villa Igiea Rocco Forte Hotels, lo storico palazzo del XIX secolo che si trova sul lungomare della città siciliana.

Come si legge sul portale FanPage, il prezzo del soggiorno varia a seconda della camera scelta e va da un minimo di 800 euro fino ad arrivare ai 6.000 euro a notte per la Suite Donna Franca, la camera migliore dell’hotel che gode di una vista mozzafiato. Si ipotizza che, per garantire la privacy di tutti gli ospiti, Chiara abbia affittato l’intera struttura.

Gli outfit da capogiro

Tra visite culturali e party la bellissima e filiforme influencer ha esibito outfit da capogiro: la canotta bianca trasparente, il reggiseno di cristalli, il top che scopre il ventre e la schiena, insomma Chiara con le sue mise provocanti è stata la protagonista indiscussa delle giornate siciliane.

I regali

Ancora top secret il regalo del marito mentre gli amici l’hanno festeggiata con un meraviglioso anello con uno zaffiro rosa circondato da diamanti.

Foto Instagram

09/11/2022