logo tiscali tv

Chiara Nasti torna sui social e viene ricoperta di insulti

Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana di 20 anni che sui social vanta un milione e mezzo di followers,  che già all'età di sedici anni dispensava sul suo blog consigli di stile è, insieme alle colleghe Chiara Ferragni e Chiara Biasi, considerata tra le più importanti fashion influencer d'Italia, ha abbandonato  l’Isola dei Famosi dopo solo sei giorni di permanenza per via della forte mancanza del fidanzato ma anche per le restrizioni alimentari alle quali sono sottoposti i partecipanti, del mal tempo che si era abbattuto sull’isola e per via dell’assenza di una riparo.

Chiara ha ceduto nonostante i tentativi dei compagni di avventura di consolarla e dissuaderla.  In particolare Amauris Perez, l'ex pallanuotista cubano, e Nino Formicola avevano fatto appello allo spirito di gruppo e al buonumore. Ma evidentemente Chiara, che aveva confessato anche di avere mal di gola, non se l'è sentita di andare avanti.

La ragazza che a meno di un mese dalla disfatta è tornata sui social è stata ricoperta di insulti dagli haters che l’hanno giudicata con poco carattere per aver abbandonato il gioco, l’hanno definita “Figlia di Fantozzi” “Scorfano”, ma soprattutto non hanno accettato che sull’isola avesse un aspetto diverso dalle immagini (patinate) postate sui social.

Ma Chiara non si è fatta abbattere e prontamente ha risposto a chi senza scrupoli l’ha aggredita usando anche dei profili fake: ”dopo che mi hanno ammazzata d’insulti mi faceva piacere leggerne altri, mi diverto troppo. Tipo come questo tuo, mi diverte tanto il vostro accanimento . Pace e amore. Non voglio essere presuntuosa non me ne frega niente. E penso che, anche per quel poco, si sia visto. Ho 20 anni, meno male che non mi “abbatte” nulla!”

Foto Instagram

08/11/2022