logo tiscali tv

Laura Chiatti e la dedica d'amore all'ex Francesco Arca

Per il compleanno del suo ex fidanzato, Francesco Arca, Laura Chiatti ha scritto un post carico di sentimento lasciando intendere quanto il loro rapporto sia rimasto profondo anche dopo la fine della loro relazione. "Non è facile comprendere per la gente di poco cuore, quante forme immense può avere l’amore. Noi invece lo sappiamo bene, perché ci sentiamo straordinari quando siamo tutti insieme… Noi, 4 adulti e 4 bambini, che sanno in ogni momento della vita starsi vicini... Lo so, è un concetto un po' troppo profondo... ma se tutti lo vivessero, sarebbe molto più bello il mondo".

Buon compleanno!

E la dichiarazione d’amore per l'ex tronista non finisce qui: "Perché incontrarsi non è merito di nessuno, ma per non perderti devi essere qualcuno… Qualcuno di cui tutti apprezzano ciò che è evidente, non sapendo che ancor più bella è la sua mente… Perché di tutte le cose che lui riesce a fare, la più importante rimane quella di saper incondizionatamente amare… da fratello, da figlio, da marito e da padre… il merito di questo va tutto alla sua straordinaria madre... Che tu possa oggi più che mai alla vita brindare, con la meravigliosa famiglia che hai saputo creare… buon compleanno".

La reazione della moglie

Ma la moglie di Arca come ha reagito? Il messaggio non ha suscita la minima gelosia in Irene Capuano che ha commentato: "Meravigliosa sei". Anche Francesco è rimasto commosso: "Amore, Lauretta, con gli occhi lucidi col cuore scintillante... Grazie" commenta, e lei risponde: "Sempre insieme". Un bell’esempio di famiglie che si vogliono bene e che vivono i propri legami liberamente.  

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022