logo tiscali tv

Chrissy Teigen il nuovo e insolito ritocchino lascia basiti i fan

Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, ha stupito i suoi fan con un nuovo ed insolito ritocchino.

La modella statunitense nonostante la perfezione del suo corpo non ha mai nascosto di essere spesso ricorsa alla chirurgia estetica. Agli esordi della sua carriera, aveva deciso di affrontare l'intervento di mastoplastica additiva ma un anno fa, stufa di un seno troppo ingombrante, ha eliminato le protesi: "Sono state fantastiche per tanti anni ma adesso sono stufa - aveva detto la modella e attrice - Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a in giù in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso".

Ora la modella ha deciso di modificare l'aspetto del suo viso, in una delle recenti storie apparse su Instagram ha parlato del suo ultimo intervento di chirurgia estetica, la rimozione del “grasso buccale”, il grasso presente naturalmente nella zona delle guance. Nella story, mostra soddisfatta il risultato dell'intervento e il viso appare effettivamente molto più asciutto e definito.

«Visto che ho anche smesso di bere, ora posso vedere il risultato, e mi piace» aggiunge. Il videomessaggio è corretto dalla scritta “Nessuna vergogna” e arriva dopo un periodo di 50 giorni di sobrietà.

Chrissy sembra stia riprendendo in mano la sua vita, la modella è infatti ridurre da un periodo molto triste segnato dalla perdita del figlio, morto nel 2020 per un aborto spontaneo, nel secondo trimestre di gravidanza.

Foto Ansa e instagram

09/11/2022