logo tiscali tv

Cristina Marino, la cucina non è mai stata così sexy

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, nonché attrice, modella e influencer, stupisce per la sua bellezza e sensualità disarmante.

Sul profilo Instagram colleziona una carrellata di foto che mandano a fuoco i fan. Nel suo ultimo post l'attrice si è mostrata nella cucina con indosso una canottiera bianca che svela strategicamente un sidebob da urlo. Una mise semplice ma provocante, i capelli raccolti e il trucco appena accennato la rendono ancora più sensuale.

Mamma da poco più di anno, Cristina ha recuperato a pieno la forma fisica ma non nasconde quanto la nascita della figlia le abbia stravolto la vita. In un'intervista rilasciata recentemente a la Repubblica ha confessato: “Mentre prima mi allenavo tutti i giorni, adesso lo faccio 3 o 4 volte la settimana per circa 50 minuti”.

Cristina non ha mai rinunciato ai propri spazi a causa della famiglia: “L'ho scritto anche nel mio libro: noi dobbiamo abituare a trattarci come quell'appuntamento inderogabile, a cui non si può proprio mancare. E' importante la gestione del tempo. L'amore per noi stesse non deve mai mancare, altrimenti è solo rincorrere il tempo. Dobbiamo imparare a sceglierci di amarci”.

Foto Instagram

09/11/2022