logo tiscali tv

Di cosa soffre davvero Charlene di Monaco? L'ipotesi della sindrome di Rebecca

Mentre Charlene di Monaco resta ricoverata in una clinica privata a Zurigo dove soggiorna dallo scorso novembre, le indiscrezioni sulla reale sindrome della quale soffre la principessa si sprecano. I problemi di salute della moglie di Alberto di Monaco sono nati da una grave infezione a naso, gola e orecchie, ma oggi pare che ci sia dell'altro e non si tratti di salute fisica: qualcuno infatti ha ipotizzato che sia affetta da Sindrome di Rebecca.

Una sindrome da film

Ad avanzare l’ipotesi sono i magazine Schlager e LC News che citano proprio la sindrome che prende il nome dal celebre film di Alfred Hitchcock “Rebecca la prima moglie”, che racconta l’angoscia di una giovane dama di compagnia di Montecarlo che sposa un ricco ed affascinate vedovo, Massimo De Winter, dopo che la prima moglie, Rebecca, morta in circostanze misteriose.

Stati d’ansia e scatti d’ira

Con tale disturbo si intende l’ansia e gli scatti di rabbia provocati da una particolare e morbosa forma di gelosia nei confronti delle ex compagne del proprio partner. Pensieri angoscianti che impediscono di vivere serenamente il presente. E in effetti sono molte le donne che hanno allietato la vita di Alberto di Monaco prima che decidesse di sposarsi e costruirsi una famiglia. Non a caso veniva indicato come uno degli scapoli più ambiti del mondo.

Ex fidanzate e figli

Tra le tante ex del Principe c’è Nicole Coste, ex storica di Sua Altezza Serenissima, spesso presente agli eventi di corte. Nei mesi scorsi i due hanno festeggiato i 18 anni del figlio Alexandre, figlio naturale senza diritto al trono. Alberto ha anche un’altra figlia riconosciuta: Jazmin Grace Grimaldi, avuta da Tamara Rotolo. Per Charlène, madre dei gemelli di 7 anni Jacques e Gabriella, sarebbero troppe le donne intorno al prolifico marito.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022