logo tiscali tv

Diletta Leotta: "Quelle foto rubate? Pensavo che la mia vita fosse finita"

Ormai è un evento della sua vita con il quale ha fatto pace ma a suo tempo fu un vero shock per conduttrice di Dzan scoprire che delle sue foto intime fossero finite in rete. Ospite di «Buoni o cattivi», Diletta Leotta ha raccontato quel doloroso episodio del 2016, quando alcune immagini di nudo furono rubate dal suo computer e finirono online su giornali e siti: “Fu un momento tragico. Pensavo la mia vita fosse finita».

Foto rubate e non falsi costruiti ad arte

“Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi”. Purtroppo non erano fotomontaggi: “Il mio amico mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare”.

Computer hackerato

La 30enne catanese ha spiegato di essere stata male per molto tempo: “Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa. Non sopportavo l’idea che la gente mi guardasse. Anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato».

Foto Instagram

09/11/2022