logo tiscali tv

Ecco il visino di Archie, il principe Harry posta la nuova foto in un'occasione speciale

Il duca e la duchessa di Sussex (Harry e Meghan) hanno diffuso una nuova immagine del loro neonato, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, pubblicata sulla loro pagina ufficiale di Instagram in occasione della Festa del Papà che nel Regno Unito ricorre il 16 giugno (come anche negli Usa).

Auguri al neo papà

Ed è la prima volta che una foto ritrae chiaramente il volto del nuovo arrivato nella famiglia reale, di cui invece per la Festa della Mamma qualche settimana fa venivano fotografati soltanto i piedini. "Auguri al duca di Sussex per una prima Festa del Papà molto speciale" si legge sul post, a corredo dell'immagine che vede Archie in braccio al papà Harry, con le manine che gli afferrano un dito. 

Gara di popolarità don Kate e William

Ma la foto sarebbe frutto di una vera strategia comunicativa, tant'è che la coppia avrebbe assunto un social media manager che segua la loro pagina Instagram, insieme a un team di esperti. Dunque, non sarebbe la Duchessa a occuparsene di persona, come si era detto in passato. Come rivela DiLei, Harry e Meghan avrebbero deciso di affidarsi a un professionista per fare crescere il numero dei loro follower e superare in popolarità Kate Middleton e William. Infatti, in pochi mesi il loro profilo ha quasi raggiunto quello dei Duchi di Cambridge, aperto nel 2015.

Archie dai capelli rossi

E c'è un'altra indiscrezione: gli esperti che hanno analizzato l’immagine, nonostante sia in bianco e nero, avrebbero notato un particolare dei capelli del piccolo: sarebbero rossi come quelli del padre.

Il battesimo

Intanto emergono inoltre i dettagli del prossimo battesimo di Archie, nato lo scorso sei maggio, che si terrà nella cappella di San Giorgio al castello di Winsor a luglio, scrive il Sunday Times.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram 

08/11/2022