logo tiscali tv

Elena Sofia Ricci:"Niente chirurgia plastica, se divento un muppet non posso fare nulla"

A 57 anni Elena Sofia Ricci sta vivendo un momento d'oro. Interpretando veronica lario nel film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, "Loro", si è anche aggiudicata un David di Donatello. E in televisione continua a prendersi le sue soddisfazioni con la serie tv "Che Dio ci aiuti".

Tutto questo non sarebbe stato possibile se l'attrice toscana avesse stravolto i suoi bellissimi lineamenti con l'avanzare dell'età. A raccontarlo è lei setssa in un'intervista a Vanity Fair nella quale ha affermato:  "Non mi sfracello con la chirurgia plastica, perché più riempi la faccia più cade sotto il peso della gravità. Preferisco far cadere quel poco che ho e non mettermi a competere con le più giovani. Può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne, se divento un muppet non posso più fare nulla".

Elena Sofia Ricci confessa di non temere per niente l'arrivo dei 60 anni e svela i suoi segreti di bellezza: "Il gesto di bellezza irrinunciabile è sistemarmi i capelli. A vent'anni, invece, non uscivo di casa se non ero truccata. Adesso sono più sicura di me . Vado a letto alle nove, o giù di lì, sveglia alle 6, la cura alla mia età è il riposo. Non faccio poi tanto altro, anzi sì, mangio bene, non fumo, ho un personal trainer, con cui faccio esercizi per scaricare la schiena".

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022