logo tiscali tv

Ellen Pompeo, la star di Grey's Anatomy confessa : "Il modo in cui mi vedo invecchiare fa schifo" poi ritratta

Ellen Pompeo, famosissima star di Grey’s Anatomy, un anno fa aveva confessato durante il suo podcast Armchair Expert  che: «passare da 33 anni a 50 sullo schermo non è così facile. Si vede davvero la differenza perché indosso gli stessi abiti interpretando lo stesso personaggio. Il modo in cui mi vedo invecchiare fa schifo”.

Ma ora a 51 anni Ellen, sembra aver fatto page con le rughe e ammette che nell’invecchiare ci siano anche degli aspetti positivi, a cui forse, prima, non aveva pensato.

Ritrovarsi nei suoi 50 anni, ha raccontato, le ha regalato una consapevolezza e una fiducia in se stessa mai provata prima.

«C’è qualcosa che succede quando compi 50 anni», ha spiegato la star statunitense a Laura Brown, «Cioè, te ne puoi proprio fregare di tutto.  L’età «porta con sé una sfida diversa», tutta da affrontare. «I vent’anni si passano criticando noi stesse, facendo confronti con le altre donne, sentendoci sempre di non essere abbastanza. Poi arrivano i 30, lo fai ancora ma un pochino di meno, cerchi di trovare una soluzione. A 40 anni cominci a sentirti davvero te stessa, e mentre lo fai… sono già arrivati i 50 anni!», ha spiegato.

Ovviamente non nasconde anche gli aspetti negativi dell'avanzare dell'età: «rivorresti indietro la pelle giovane, fresca. E quando inizi a pensare a questo, la giovinezza se n’è già andata».

Ma Ellen Pompeo non avrà sicuramente problemi a fronteggiare i segni dell’invecchiamento e a concedersi trattamenti di bellezza, infatti, per ogni puntata di Grey’s Anatomy, si è stimato un suo guadagno medio di 575 mila dollari.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022