logo tiscali tv

Emily Ratajkowski verso il divorzio: il suo gesto che conferma la rottura

Se le corna capitano pure a una bellissima come Emily Ratajkowski, allora non c’è salvezza per nessuna. I più saranno propensi a chiedersi quanto debba essere bella la donna, o le donne, con la quale Bear-McClard avrebbe tradito la supertop model, ma la verità è che in fatto di tradimenti non ci sono regole e se c’è un guaio democratico, è proprio quello dell’infedeltà che colpisce indistintamente belli e brutti, ricchi e poveri.

Verso il divorzio?

Insomma pare proprio che la coppia Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, da tempo al centro di voci su un imminente divorzio, sia davvero al capolinea per i reiterati tradimenti da parte di lui. I primi gossip sono circolati nei giorni scorsi, quando la Ratajkowski è stata avvistava mentre passeggiava con il figlio Sylvester senza più la fede nuziale al dito. Qualcuno aveva pure notato come l’attrice non si facesse più vedere a fianco Bear-McClard, nella realtà e sui social.

La conferma

A lanciare la bomba è stata poi la testata di gossip PageSix. Un conoscente della coppia avrebbe rivelato al magazine che i due siano in procinto di divorziare a causa dell’infedeltà di Bear-McClard: “Una fonte ha raccontato al magazine di come il produttore sia stato infedele: “Sì, l’ ha tradita. È un imbroglione seriale. È disgustoso. È un cane”.

Il gesto della Ratajkowski che conferma la separazione

Emily non ha confermato né smentito ma l’attrice e modella è intervenuta su Twitter mettendo “like” ad alcuni tweet che in cui si commentava la sua separazione da Sebastian Bear-McClard. “Non riesco a credere che quella put*** abbia tradito emrata”, ha scritto un utente ricevendo l’assenso della stessa Ratajkowski. 

La vecchia abitudine delle foto hot

La modella ha poi lasciato i suoi like in altri tweet in cui gli utenti celebravano la rottura da Bear-McClar come l’uscita da una relazione tossica: “Ragazze stiamo celebrando il divorzio di Emrata”, si legge.“Emrata finalmente libera da quell'uomo dimostra solo che Dio è in realtà molto reale”, ha scritto un altro fan. I follower di Emily sono quindi felici della fine dell’unione e tanti sono convinti che il produttore newyorkesepare l’abbia fatta molto soffrire. Anche perché la top model ha ripreso l'abitudine, a dire il vero mai del tutto persa, di postare foto in topless anche se con il seno accuratamento "velato" dalle mani.

La storia tra Emily e Sebastian

L’ attrice e il producer si sono spostati nel 2018 dopo un fidanzamento frettoloso. La coppia ha avuto un figlio, Sylvester Apollo, nel marzo del 2021 ma, secondo le voci, nemmeno dopo aver messo su famiglia con una delle donne più belle e al mondo Bear-McClard avrebbe messo la testa a posto.

09/11/2022