logo tiscali tv

L'estetista Cinica posa in slip: "Ho le smagliature e il seno cadente"

Cristina Fogazzi, in arte “l’estetista cinica”, stavolta fa esercizi di cinismo su se stessa dimostrando di essere anche un’estetista autoironica. Nel suo profilo Instagram da più di 800mila follower ha posato di spalle indossando solo un paio di slip, la didascalia-verità è feroce ma sincera: “Ho 46 anni, un leggero sovrappeso (lo ha detto il nutrizionista), le gambe corte, l’iperlordosi e, se strigo le chiappe, si vedono i buchi. Ho anche le smagliature e il seno cadente”.

Non la solita foto in mutande

L’imprenditrice, che riuscita a costruire un’azienda che chiude il 2020 con un fatturato di oltre 50.000.000€, più di 40 dipendenti, un libro rimasto ai primi posti in classifica per mesi, un Flagship store nel cuore di Milano, si è mostrata al naturale per uno scopo ben preciso: “Per rassicurarvi sul fatto che tutto questo non determina la qualità della mia vita, il mio successo, il mio essere più o meno corteggiata dagli uomini vi metto la solita foto in mutande così che poi possiamo ridere insieme delle cose che scriveranno sotto. Arriva l’estate e dobbiamo tutti fare i conti coi corpi che si scoprono”.

“Prova di costume”

 E la sua proposta di una prova costume condivisa convince: “Io lo so che voi vi angosciate. Quindi ho pensato di parlare un po’ di rapporto col corpo, di paranoie e di come provare a superarle con delle amiche in diretta. Il format lo chiamiamo: a prova di costume. Forza coi suggerimenti!”. “Mitica, meravigliosa, fantastica” dicono i commenti dei follower e la pioggia di like.

Foto Instagram

09/11/2022