logo tiscali tv

Ecco come se la cava Eve Jobs, figlia del mitico fondatore della Apple, diseredata dalla madre

Eve Jobs, la più piccola tra i figli di Steve Jobs, il mitico fondatore di Apple, non erediterà l'enorme patrimonio del padre ma dovrà sostentarsi da sola.

Eve aveva appena 13 anni quando il padre è morto. A parte una cospicua somma andata alla primogenita Lisa, l'eredità di Jobs, che ammonta a 35,4 miliardi di dollari, è passata alla moglie  che non ha nessuna intenzione di cederla ai propri figli:

"Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi... Non lascerò nulla alla mia famiglia. I miei figli lo sanno. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me", ha annunciato spietata Lauren Powell al New York Times.

Eve non si è persa d'animo, a 23 anni è una tra le più brave cavallerizze al mondo e due settimane fa ha debuttato in passerella alla Fashion Week di Parigi sfilando per la collezione primavera estate 2022 di Coperni accanto alle più famose top model del mondo come Mica Argañaraz, Adut Akech e Gigi Hadid.

Insomma la ragazza ha carattere e c'è da scommettere che presto la sua immagine diventerà famosa nel mondo come quella del padre, scomparso ad appena 56 anni dopo aver lottato per anni contro il cancro.

Foto Instagram

09/11/2022