logo tiscali tv

L'incantevole scatto di Alberto di Monaco e Charlène insieme ai gemelli

I protagonisti, come accade sempre più spesso, sono i gemelli Jacques e Gabriella, sei anni di monellerie che rendono Alberto II e Charlène di Monaco due genitori felici. La coppia principesca ha posato in una sala del Palazzo Grimaldi insieme ai figli per una nuova foto ufficiale di famiglia diffusa a scopo benefico. Si tratta dell’ultimo ritratto ufficiale di famiglia, realizzato da Eric Mathon. La foto sarà infatti venduta nei negozi di souvenir di Monaco e il ricavato verrà interamente devoluto alle associazioni umanitarie del Principato.

Iniziativa di successo

Diffusa nella tarda serata di martedì 19 gennaio, l’immagine ha fatto subito il giro del web soprattutto per la presenza dei bambini, apparsi molto cresciuti dagli ultimi scatti ufficiali di famiglia. I gemelli hanno infatti compiuto 6 anni lo scorso 10 dicembre.
Jacques un giorno succederà al trono del padre Alberto nonostante sia nato qualche minuto dopo la sorella Gabriella perché a Monaco la legge salica, che dà la precedenza alla successione maschile, è ancora in uso.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022