logo tiscali tv

Fotografata a sua insaputa fra le star, la sua immagine diventa virale

Il lavoro che doveva fare era semplice: portare un vassoio con le bottigliette d’acqua alle star del red carpet dei Golden Globe e, quando ha accettato, la modella canadese Kelleth Cuthbert non immaginava certo di dare così una svolta alla sua carriera. Invece la sua immagine con il vassoio e le bottigliette dello sponsor dell'acqua minerale Fiji è diventata virale e lei famosissima.

Photobombing

Involontariamente ritratta alle spalle di tutte le star che hanno calcato il tappeto rosso della manifestazione cinematografica, i suoi photobomb insieme ai divi di Hollywood sono diventati virali ispirando meme e battute su Twitter a non finire.

Da 50mila a oltre 160mila follower

Alla fine tutti volevano sapere chi fosse la ragazza dell’acqua e in un'intervista la modella ha spiegato di aver capito solo a fine serata cosa fosse successo online: “Nessuna intenzione di apparire nelle foto. Solo che in un modo o nell'altro mi sono trovata intrappolata tra le star sul red carpet con quel vassoio di bottigliette d'acqua tra le mani. E a quel punto meglio metter su l'espressione più piacevole di cui sei capace piuttosto che far pensare alla gente che sei una str…”.
La ragazza, canadese e trapiantata a Los Angeles per fare la modella, in 24 ore ha visto salire i propri follower da 50mila a oltre 160mila.

Foto Instagram

08/11/2022