logo tiscali tv

Il nuovo commovente gesto dei principini Jacques e Gabriella in onore della mamma Charlene

Il principe Alberto ei suoi gemellini, insieme ai loro compagni di scuola, si sono recati sulle terrazze del Casinò Monegasco per piantare un albero in occasione dei 100 anni di Soroptimist International, l'organizzazione che promuove la pace e lavora per migliorare la vita delle donne e delle ragazze in tutto il mondo. I bambini hanno scelto una specie proveniente dal Sud Africa in onore della loro mamma.

Solo pochi giorni fa, Jacques e Gabriella avevano commosso il Principato di Monaco affacciandosi con il papà, il principe Alberto, al balcone del Palazzo dei Grimaldi con i cartelli: “Mamma, ti vogliamo bene”, “Mamma, ci manchi”, dedicate a Charlene che non aveva potuto assistere alla Festa nazionale monegasca.

La principessa è assente ormai da mesi dalla vita del Principato e dopo il rientro dal Sudafrica si è ritirata in una località segreta dove riposarsi ed essere curata.

Jacques nelle immagini postate sui social è apparso molto protettivo nei confronti della sorella, con un braccino sulle spalle di Gabriella hanno piantato l'albero Africano dedicato alla mamma.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022