logo tiscali tv

Chi è Mariacarla Boscono: la nuova fidanzata di Ghali

Mariacarla Boscono è un nome ben noto nel mondo dello showbusiness e  ora la modella torna alla ribalta per la sua relazione con il cantante Ghali, superospite a Sanremo. Il fatto che il trapper abbia 25 e lei 38 non sembra impressionare nessuno dei due. 

La carriera di modella

D'altra parte Maria Carla Boscono ha fatto dei propri difetti o comunque della sua bellezza non convenzionale i propri punti di forza. comunque Mariacarla Boscono ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel lontano 1996 con le sfilate di Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Vivienne Westwood, Guy Laroche, sino a diventare una delle muse del grande Karl Lagerfeld. Ma è negli anni Duemila che ha visto sbocciare la sua fortuna: è stata infatti una delle supermodelle più richieste e pagate dalle maison più prestigiose. Versace, Dolce & Gabbana, Cavalli, Michael Kors, Armani, Chanel, Dior, Jean-Paul Gaultier, Moschino e Marc Jacobs l’hanno tutti voluta nella loro scuderia.

Una supertop

Mariacarla Boscono non è una modella nota solo nel nostro paese, anzi: è una delle tre supermodelle italiane – insieme a Eva Riccobono e Bianca Balti – a essere conosciute a livello internazionale. Non per niente la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica delle supermodelle più pagate al mondo.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022