logo tiscali tv

Gisele Bundchen, il lato oscuro nella vita di una delle donne più belle e ricche del pianeta

Gisele Caroline Bündchen, 38 enne, indossatrice e attrice brasiliana, volto simbolo di Victoria's Secrets, con alle spalle 400 chilometri camminati in passerella, 386 milioni di dollari guadagnati in 20 anni di carriera lasciata nel 2015 per dedicarsi alla nuova attività di imprenditrice, ha rivelato, nel suo nuovo libro Lessons: My Path to a Meaningful Life, di aver sofferto per molto tempo di attacchi di panico, arrivando a meditare il suicidio.

La modella che aveva già affrontato questo argomento in un'intervista rilasciata al settimanale People, aveva dichiarato: "Mi sentivo impotente. Quando soffri di attacchi di panico il tuo mondo diventa sempre più piccolo e senti di non poter respirare, che poi è la sensazione peggiore- ha rivelato la Bündchen sempre a People- ho iniziato a pensare 'se adesso saltassi dal tetto tutto finirebbe e non dovrei più preoccuparmi di questo dolore'".

Un grave problema psicologico che ha affrontato eliminando dalla sua vita tutte le abitudini dannose, come il fumo e l'alcol e concentrandosi sulla meditazione e lo Yoga.

Ora la ex modella affronta la vita con serenità dedicandosi a suoi due bambini e al marito Tom Brady, amante della natura, del vivere sano, è coinvolta in diverse cause a favore della foresta amazzonica ed è diventata ambasciatrice delle Nazioni Unite per l’Ambiente.

Foto Instagram

08/11/2022