logo tiscali tv

Grazie a Chiara Ferragni si avvera il sogno di Valentina Pitzalis

Finalmente si sono incontrate: Chiara Ferragni e Valentina Pitzalis, la giovane donna rimasta sfigurata nel rogo appiccato dal suo ex marito dieci anni fa. L’influencer campionessa i like si era spesa in prima persona, assieme al marito Fedez, per aiutarla con la sua raccolta di fondi ed è stata proprio Valentina a dare notizia del loro incontro.

Il post di “Un sorriso per Vale”

“Sono super felice di aver incontrato Chiara Ferragni e averla potuta ringraziare personalmente per il grandissimo contributo che lei e Fedez hanno dato alla raccolta fondi "Regala un sorriso per Vale" mettendosi persino all'asta per aiutarmi ancora di più. Ho avuto anche il piacere di conoscere I vincitori dell'asta e ringraziare anche loro per la loro generosità. Porterò per sempre nel mio cuore il ricordo di questa meravigliosa giornata. Grazie mille anche a FARE X BENE ONLUS e alla mia sister per scelta Giusy Laganà che hanno reso possibile tutto ciò”.

Per una giusta causa

Anche Ferragni ha dato notizia dell’incontro nelle sue Storie: “Contentissima di averti finalmente conosciuta”. Chiara ha invitato nel suo ufficio Valetina e i vincitori dell’asta organizzata proprio a beneficio di Valentina, costretta ad affrontare spese spropositate non solo per recuperare un minimo di salute dopo le menomazione che le sono stata inflitte dal rogo che ha avviluppato il suo corpo. Ha pure dovuto fare fronte ad assurde spese legali per il lunghissimo processo relativo alle accuse rivoltele dalla famiglia del suo ex marito. Un calvario che si è concluso proprio di recente lasciando però strascichi finanziari che Pistzalis ha potuto affrontare solo grazie alla raccolta fondi di FARE X BENE ONLUS promossa dai Ferragnez.

Foto Instagram

09/11/2022