logo tiscali tv

Harry e Meghan sulla cover del Time ma la rete li prende in giro

Bel modo di festeggiare il compleanno per il principe Harry che è finito, insieme alla moglie Meghan Markle, sulla copertina di Time come una tra le cento persone più influenti del mondo. Il 15 il duca “ribelle” ha compiuto 37 anni ed è comparso sulla prima pagina del celebre settimanale Usa: nessun principe inglese fino a ora aveva conquistato la copertina dell'influente rivista ma i sudditi di sua maestà non hanno gradito e ha coperti di sberleffi i duchi sui social.

I ritratti

«È la prima volta che la coppia posa per la copertina di un magazine», ha scritto su Instagram l’autore degli scatti, Pari Dukovic, mostrando tre diversi ritratti. Nel primo Meghan è vestita di bianco e Harry di nero. Nel secondo sono vestiti di verde e sono immortalati a Montecito, dove vivono.

Anche Draghi nella lista

Il numero con i top 100 di Time è uscito oggi con sette diverse copertine, ciascuna con altrettanti protagonisti della lista: insieme al principe Harry e Lla moglie Meghan, ci sono anche il nostro presidente del Consiglio Draghi, unico italiano, la ginnasta Simone Biles, l'attrice Kate Winslet, la cantante Billie Eilish, la direttrice del Wto, Ngozi Okonjo-Iweala, l'amministratore delegato di Nvidia Jensen Huang e la scrittrice Cathy Park Hong.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022