logo tiscali tv

Harry, Meghan e la decisione drastica

Un addio drastico e di certo non indolore. Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, hanno abbandonato i social media e non intenderebbero più usare piattaforme come Twitter o Facebook. A riportarlo è il Sunday Times.

Una fonte vicina alla coppia citata dal quotidiano ha fatto sapere che i due "non hanno intenzione" di utilizzare i social media per la loro nuova Archewell Foundation e che è "molto improbabile" un ritorno sulle piattaforme a titolo personale. La coppia sarebbe delusa "dall'odio" incontrato sui social network.

D'altra parte non è un mistero che da anni la coppia più popolare della famiglia reale inglese si sia dovuta misurare con gli hater della Rete che si sono accaniti contro l'ex attrice americana in una inspiegabile e davvero orribile escalation di violenza, arrivando perfino a metterne in dubbio la gravidanza.  

Alla base delle tensioni con la casa reale e la Regina Elisabetta, che evidentemente non ne hanno preso le difese pubblicamente, resta quell'odio social e l'eccessiva pressione mediatica della stampa scandalistica, come ha annche affermato lo stesso Harry. Il principe, anche se era ancora un bambino, ricorda certamente il dolore immenso che si abbattè sulla sua vita e su quella di sua madre Diana in conseguenza proprio dei gossip spietati. E vuole a tutti i costi preservare e proteggere la sua famiglia. 

09/11/2022