logo tiscali tv

Nel futuro di Harry e Meghan ci sono i milioni di 2 grandi banche

Prima uscita pubblica per Harry e Meghan, dopo il distacco dagli impegni ufficiali della famiglia reale britannica in favore di "una nuova vita" finanziariamente più indipendente e il temporaneo trasferimento in Canada con il loro figlio, il piccolo Archie Mountbatten-Windsor. I duchi di Sussex hanno partecipato a un evento organizzato dalla banca d'affari JP Morgan a Miami, negli Usa.

L'evento, a cui sono state invitate diverse organizzazione caritative, si è svolto in un hotel di lusso di South Beach, affacciato sull'oceano, e il secondogenito di Carlo e Diana è stato fra i relatori, anche se la Bbc non è in grado al momento di precisare se abbia ricevuto un compenso per il suo intervento ed eventualmente di quale entità. "Posso confermare - si è limitata a dire la portavoce di corte da Londra - che i Sussex hanno partecipato ieri a un incontro organizzato da JPMorgan a Miami dove il Duca ha parlato".

Secondo i quotidiani britannici, i duchi di Sussex sarebbero in trattativa anche con Goldman Sachs. La stampa cita fonti anonime “informate dei fatti”, secondo cui Harry punta a guadagnare milioni nel mondo aziendale insieme alla moglie Meghan, grazie ad accordi aziendali e a ruoli di brand ambassador: “I duchi possono arrivare a guadagnare fino a un miliardo di sterline”.

Foto Ansa

08/11/2022