logo tiscali tv

Jamie Lee Curtis, il terribile racconto dopo aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

"Una volta che inizi a incasinare il tuo viso, non puoi più tornare indietro". Bella, famosa, eppure insicura. Jamie Lee Curtis, come tante altre star, ha ammesso di aver fatto ricorso ai ritocchini estetici e di essersi pentita perché quella che si imbocca è una strada senza uscita e piena di pericoli.

La figlia dei celebri attori Tony Curtis e Janet Leigh, famosa film cult come Una poltrona per due, True Lies e Un pesce di nome Wanda , in una recente intervista rilasciata al magazine Fast Company ha parlato dell'allarmante problema dell'abuso dei filler e dei filtri sui social.

E lei, purtroppo, ne è una triste testimonial: “Ho provato la chirurgia plastica e non ha funzionato. Non solo. Mi ha reso dipendente dal Vicodin (un antidolorifico, ndr) ” .

Insomma, secondo Jamie Lee Curtis, il boom di filler e di trattamenti estetici ma anche l'ossessione per i filtri sui social stanno distruggendo intere generazioni .

La star però non ha demonizzato del tutto i social network ma ha dichiarato di usarli con molta attenzione: “Li uso per dare risalto alle cose a cui tengo. Per il resto, non ho mai letto un commento. Sono per natura una persona super amichevole".

E comunque, sostiene, “dai social media sono venute fuori molte cose  buone: adoro l'esposizione di persone straordinarie che fanno cose straordinarie, penso all'attivismo. Il miglior esempio è Greta Thunberg. Sono stata ispirata guardando il movimento che ha creato. Ma i social sono anche molto rischiosi... Noi che siamo abbastanza grandi sappiamo che è tutta una bugia. Mentre si tratta di un vero pericolo per i giovani ”, ha concluso l'attrice.

 

09/11/2022